L'Unione Sarda - 14.11.2008

Conferenza con la scrittrice Michela Murgia

Arriva al suo quarto incontro a Silanus la rassegna “Orminas de sos Mannos”, serie di appuntamenti culturali che, a cura dell'associazione culturale “Salvamos Orolio-Salvamos sos nuraghes”, propone la presentazione di libri e la discussione sui temi dell'attualità e della cultura sarda.
Questo pomeriggio, con inizio alle ore 18 protagonista della conferenza sarà Michela Murgia, la più giovane e famosa blogger e scrittrice sarda, opinionista della carta stampata e autrice per il teatro e la televisione. Reduce da successi letterari che hanno ispirato il cinema di Paolo Virzì e il teatro di David Emmer, Michela Murgia presenterà questo pomeriggio il suo ultimo lavoro: “Viaggio in Sardegna”, edito dalla prestigiosa casa editrice Einaudi. Il libro si è imposto come vera e propria rivelazione nel panorama letterario capace di registrare, a pochi mesi dalla sua pubblicazione, tre ristampe consecutive suscitando un acceso e interessante dibattito culturale intorno ai contenuti. L'incontro con la scrittrice si terrà presso l'auditorium comunale Giuseppe Fiori. ( l. c. )

commenti

Viaggio in Sardegna”, edito dalla prestigiosa casa editrice Einaudi. MB6-869 Il libro si è imposto come vera e propria rivelazione nel panorama letterario capace di registrare, a pochi mesi dalla MB6-870 sua pubblicazione, tre ristampe consecutive suscitando un acceso e interessante dibattito culturale intorno ai contenuti. MB6-871 L'incontro con la scrittrice si terrà presso l'auditorium comunale Giuseppe Fiori.